Ag. Insigne: “La mancata convocazione è solo un caso mediatico, Lorenzo è sereno. Il futuro? Vi spiego i margini di miglioramento”

L’agente di Lorenzo Insigne, Fabio Andreotti ha parlato ai microfoni di Radio Crc tornando sulla mancata convocazione dell’azzurro in Nazionale e degli obiettivi in azzurro. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:Ci fidiamo del ct della Nazionale, della sua competenza e delle sue decisioni. Lorenzo sta vivendo questo momento con estrema serenità, rispetto a quanto si dica in giro e sui giornali. E’ più un caso mediatico che fattivo. Quando decise di tornare a casa dal ritiro della Nazionale aveva ovviamente parlato con lo staff medico della Nazionale, con quello del Napoli e con lo stesso Conte, tutti d’accordo sul da farsi. Era concordato e ripeto, nessun caso. Ci sta anche che il ct Conte voglia sperimentare il più possibile e testare tutti i talenti italiani. Lorenzo lo conosce bene e sappiamo tutti le cose come sono andate”.

“Non credo sia una ripercussione su eventuali antipatie nei confronti di De Laurentiis e Sarri, anzi, mi dissocio da questa idea. Credo che Conte sia perfetto in quello che sta facendo in campo, non sono d’accordo su quello che scrivono i media: non è detto che Lorenzo non vada agli Europei così come non è vero che Lorenzo non è sereno, anzi. Credo che Lorenzo nella seconda parte del campionato renderà ancora meglio con il Napoli, conquistando così la convocazione per l’Europeo. Non è assolutamente disamorato ed il tempo è galantuomo, lo dimostrerà”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Ag. Insigne: “La mancata convocazione è solo un caso mediatico, Lorenzo è sereno. Il futuro? Vi spiego i margini di miglioramento”

Impostazioni privacy