Giuntoli pensa alle cessioni, tre azzurri pronti a lasciare Napoli. Rafael potrebbe restare in Italia

Tanti i nomi sul taccuino di Cristiano Giuntoli, non solo per il mercato in entrata ma anche per quello in uscita.

Come riporta l’edizione odierna del Mattino, Rafael, Zuniga e De Guzman non rientrano più nei piani del Napoli e saranno ceduti.

Per l’olandese ex Swansea sarebbe prossimo il ritorno in Premier League: infatti il Bournemouth e il Napoli considerano ancora validi gli accordi stabiliti in estate e De Guzman potrebbe fare dietrofront e accettare il trasferimento che rifiutò ad agosto. Per lui si tratterebbe di un prestito secco fino al 2017, con opzione del ritorno a Napoli nel caso la neopromossa squadra inglese non riuscisse a salvarsi.

Discorso diverso per Zuniga: il colombiano non ha tante pretendenti, nonostante i timidi tentativi di Milan e Fiorentina. Probabile, anche per lui, un futuro in Premier. Infine Rafael: il portiere brasiliano è dietro Gabriel, nelle gerarchie di Maurizio Sarri. Tuttavia, in caso di cessione, potrebbe rimanere a giocare in Italia.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Giuntoli pensa alle cessioni, tre azzurri pronti a lasciare Napoli. Rafael potrebbe restare in Italia

Impostazioni privacy