Allarme Higuain rientrato: due indizi restituiscono il sorriso ad ADL, Sarri e a tutto il Napoli

L’allarme lanciato nella serata di ieri ha destato parecchia preoccupazione: trauma contusivo per Gonzalo Higuain. Il primo a spaventarsi è stato Aurelio De Laurentiis, seguito da Sarri, dai compagni di squadra e dalla piazza per intero. Il Pipita ha svolto allenamento differenziato per un colpo rimediato al piede destro – e questo non può che essere certezza – ma gli indizi sono tutti a favore di una prova che tende a riportare il sorriso a Napoli.

Secondo quanto riferito dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, Higuain non è nella lista degli infortunati dell’Argentina e partirà quest’oggi con il resto della squadra. Sarà ben gradito stare attenti in via precauzionali, ma il fatto che il Pipita fosse già di nuovo in campo e a disposizione del ct lascia davvero ben sperare. Allarme rientrato, allora, nella speranza azzurra del buon senso del Tata Martino.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Allarme Higuain rientrato: due indizi restituiscono il sorriso ad ADL, Sarri e a tutto il Napoli

Impostazioni privacy