Sgomento e sollievo per la stella dei Bleus: “Mia sorella era al Bataclan, grazie a Dio è riuscita a salvarsi”

Una notte di terrore a sconvolgere il mondo intero. Oltre 120 morti, ore di follia e sgomento che la città di Parigi e l’intero occidente difficilmente riuscirà a cancellare dalla propria memoria. Odio sconsiderato e ferocia inaudita che hanno colpito, ferito a morte senza alcuna pietà in svariate zone della capitale transalpina. Anche ai margini dello Stade de France, nel quartiere di Saint Denis, mentre Francia e Germania erano impegnate in una sfida amichevole di preparazione ai prossimi Europei.

In campo anche Antoine Griezmann, stella dell’Atletico Madrid e della Nazionale transalpina, mentre, in quegli istanti, sua sorella era al Bataclan, l’ex teatro parigino dove maggiormente la follia terroristica si è accanita contro cittadini inermi. Una storia agghiacciante ma, in tanto orrore,  con un finale a lieto fine: la sorella dell’attaccante è stata in grado di nascondersi e porsi in salvo.

L’ex giocatore della Real Sociedad ha espresso tutto il proprio cordoglio, unito ad un naturale sospiro di sollievo, tramite il suo profilo Twitter ufficiale.

Ecco il Tweet

Home » Sgomento e sollievo per la stella dei Bleus: "Mia sorella era al Bataclan, grazie a Dio è riuscita a salvarsi"

Impostazioni privacy