Il Napoli spinge per Rugani, continuano i contatti tra gli azzurri e la Juventus

Secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport il Napoli avrebbe deciso il rinforzo giusto per gennaio; trattasi di Daniele Rugani, il difensore della Juventus non ha praticamente mai visto il campo in questa prima parte di stagione e in azzurro ritroverebbe Maurizio Sarri, suo maestro ad Empoli, in grado di concedergli lo spazio richiesto. Resta soltanto da capire la disponibilità dei bianconeri, convintissimi di non cederlo in estate, che ora hanno lasciato qualche spiraglio aperto.

I fondi nelle casse di Aurelio De Laurentiis ci sono per fronte all’eventuale richiesta di 20milioni più un paio di bonus, che consentirebbe un’ottima plusvalenza alla Juventus. Sono quotidiani i contatti tra il ds azzurro Cristiano Giuntoli e quello bianconero Fabio Paratici; l’uomo di mercato napoletano resta attento per capitalizzare qualsiasi segnale positivo proveniente da Torino e, al contempo, è in contatto anche con l’agente di Rugani Davide Torchia.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Il Napoli spinge per Rugani, continuano i contatti tra gli azzurri e la Juventus

Impostazioni privacy