Hellas in crisi, la squadra di Mandorlini in difficoltà anche contro la Primavera

Giornata di allenamenti per l’Hellas Verona che a Peschiera ha affrontato in amichevole la Primavera. Nonostante il test informale, le cose sono andate non come previsto: 2-1 per la squadra di Mandorlini che ha fatto troppa fatica contro i baby scaligeri, particolarmente rinvigoriti dalle ultime vittorie in campionato.

Per le prima squadra in rete Gomez e Jankovic, apparsi particolarmente in forma. Ora il Verona osserverà due giorni di riposo. La ripresa degli allenamenti a Peschiera è prevista per martedì 17 novembre alle ore 15.30, a porte aperte.

Intanto, lunedì partirà la vendita per i biglietti del settore ospiti del “Bentegodi” per i tifosi partenopei che occuperanno la Curva Nord. Gli stessi saranno disponibili fino alle ore 19 di sabato 21 novembre per i soli possessori di tessera del tifoso emessa dalla società Napoli. Il club veronese inoltre, avvisa che tale settore non è attrezzato ad ospitare persone con disabilità motorie.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Hellas in crisi, la squadra di Mandorlini in difficoltà anche contro la Primavera

Impostazioni privacy