Ottaiano (Ag. Insigne): “Lorenzo è rammaricato per la mancata convocazione in Nazionale, farà di tutto per riconquistarla”

Il rapporto di Lorenzo Insigne con la Nazionale Italiana continua ad essere tormentato, soprattutto dopo la mancata convocazione da parte di Antonio Conte per le due amichevoli contro Belgio Romania. L’agente del giocatore, Antonio Ottaiano, ha parlato proprio di questo attraverso le colonne dell’edizione odierna de Il Corriere dello Sport“Lorenzo è molto dispiaciuto per la mancata convocazione, tiene tantissimo alla Nazionale. Farà di tutto per riconquistare la fiducia di Conte. Rispetta la decisione del tecnico e continuerà a lavorare per fargli cambiare idea. 

L’esclusione è stata interpretata da più parti come una conseguenza del rientro a Napoli da Coverciano in occasione della precedente convocazione. Non avendo elementi in tal senso, perché Lorenzo non ha parlato con il CT, preferisco non commentare le ipotesi. 

Per lui l’Europeo è un sogno e vuole coronarlo a tutti i costi”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Ottaiano (Ag. Insigne): "Lorenzo è rammaricato per la mancata convocazione in Nazionale, farà di tutto per riconquistarla"

Impostazioni privacy