Ag. Koulibaly: “Kalidou punta la Champions e vuole vincere. Poteva andare al Barcellona, ora fioccheranno le offerte. Se il Napoli vuole tenerlo sa cosa fare…”

Il procuratore di Kalidou Koulibaly, Bruno Satin, ha rilasciato importantissime dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc circa il suo assistito. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it:

Kalidou ha sempre avuto voglia di migliorare per dimostrare di essere uno dei migliori calciatori della squadra. Futuro in Premier League? Assolutamente no. Koulibaly resterà al Napoli fino al termine della stagione, provando a conquistare la qualificazione in Champions e magari anche a vincere qualcosa di importante. Con gli azzurri ha un contratto lungo, anche se al termine del campionato potrebbero arrivare offerte importanti e allora il club potrà valutarle con calma.

Puntare su di lui anche in futuro? Non capisco bene cosa voglia fare il Napoli, finora mi sono visto con Giuntoli in Danimarca un paio di settimane fa, era super contento del suo rendimento e abbiamo fatto due chiacchiere a riguardo. Quando si dice ‘puntare su un calciatore’ vuol dire blindare il contratto, aumentare lo stipendio e portarlo a livelli tra i più importanti di tutta la rosa. A me sembra presto per parlare di rinnovo, lasciamo lavorare bene il ragazzo che sta attraversando un buon momento. Se dovesse continuare così, ovviamente le offerte fioccheranno.

Nel suo ruolo non vedo tanti altri calciatori così giovani e con la sua esperienza. Non è facile imporsi in una piazza come il Napoli, qui c’è tanta pressione. A lui questo non pesa però, sta molto bene. Pronto per il Barcellona? Vi confido che prima di andare al Napoli, quando era al Genk, parlammo anche con loro. A quel tempo non era pronto, lo credevano legnoso, invece ha buoni piedi per essere un centrale. Adesso può sicuramente interessare alle squadre più forti in circolazione. È contento, sta bene con la squadra e i compagni. Anche l’anno scorso stava bene, non mi stupisce che la squadra stia ottenendo questi risultati perché la base già c’era“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Ag. Koulibaly: “Kalidou punta la Champions e vuole vincere. Poteva andare al Barcellona, ora fioccheranno le offerte. Se il Napoli vuole tenerlo sa cosa fare…”

Impostazioni privacy