Jorginho: “Meraviglioso giocare con Hamsik e Allan ai lati, l’anno scorso ero penalizzato. Nazionale? Penso solo al Napoli. E sullo scudetto…”

Il centrocampista del Napoli, Jorginho Frello, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss parlando del suo momento in azzurro, della possibilità di arrivare allo scudetto e della Nazionale. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Sono molto contento e soddisfatto, ma il merito e di tutta la squadra e di tutto lo staff tecnico. Sto facendo bene anche perché gli altri mi stanno aiutando. Sicuramente il cambio modulo mi ha aiutato, nel centrocampo a tre mi trovo meglio. Lo scorso anno ero penalizzato dallo schieramento con due centrocampisti

Secondo me non ci sono 11 titolarissimi, siamo una squadra importante e tutti stanno facendo bene. Tutti quelli che scendono i campo riescono a dare il massimo non facendo rimpiangere nessuno. Adesso ci metto ‘cazzimma‘? Forse non lo notavate, ma ce la mettevo anche prima. Con il Verona sarà difficile, non dovremo guardare la classifica. Per i tifosi è una gara speciale, l’anno scorso abbiamo perso subendo 2 gol. Non possiamo sottovalutare l’avversario solo guardando la classifica. La vicinanza di Allan mi aiuta tantissimo, ma no solo me. Tutta la squadra beneficia della sua corsa, lo trovi in ogni zona del campo. Giocare con Allan e Hamsik ai lati e fantastico.

Sarri? Mi trovo benissimo con il mister, il suo calcio è quello che mi rispecchia meglio. Nazionale? Diciamo che ci sono rimasto un po’ male, ma il mister fa le sue scelte e io le rispetto. Io devo stare tranquillo e pensare al Napoli, la Nazionale sarà una conseguenza delle mie prestazioni con il Napoli. Per ora penso solo al Napoli e far bene con il club. La marcatura di Lodi con l’Udinese? Si mi stava sempre attaccato (ride, ndr), ma l’importante è stato vincere una gara comunque complicata. Higuain? Ha ragione Koulibaly quando dice che se non prendiamo gol, prima o poi lo troviamo grazie al Pipita e agli altri giocatori del reparto offensivo, riuscendo così a vincere le partite.

La prima rete in campionato? La voglio, ma non è semplice. Se non faccio gol e vinciamo va bene lo stesso? Se continuiamo così è chiaro che possiamo provare a vincere qualcosa di importante, e noi ci proveremo sempre. Qualora però non dovessimo riuscire nel nostro intento non dovranno esserci drammi. Ce la giochiamo con altre grandi formazioni, ma faremo di tutto per arrivare in alto“.

Home » Copertina Calcio Napoli » Jorginho: "Meraviglioso giocare con Hamsik e Allan ai lati, l'anno scorso ero penalizzato. Nazionale? Penso solo al Napoli. E sullo scudetto..."

Impostazioni privacy