Verona, Bigon: “Mai pensato ad un cambio di tecnico”. Mandorlini risponde: “Sono ottimista, possiamo risollevarci”

Continua la serie di risultati negativi collezionati dal Verona, che adesso si ritrova al diciottesimo posto con soli 6 punti totalizzati. La dirigenza scaligera avrebbe però deciso di continuare il proprio percorso con Mandorlini nonostante la prossima difficile gara interna contro il Napoli. Il ds gialloblu, Riccardo Bigon, oggi si è espresso in merito durante la conferenza stampa: “No, non abbiamo parlato con nessuno per cambiare panchina. Abbiamo fatto le giuste considerazioni, constatando che il nostro tecnico attuale possa farci rialzare tranquillamente”.

Anche lo stesso allenatore ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla situazione della squadra: “In queste settimane ho sempre sentito la fiducia di tutti. Adesso voglio soltanto ritrovare la mia squadra e pensare alla prossima gara contro il Napoli. Gli infortuni? Sicuramente ci hanno penalizzato, ma non può essere una scusa per il percorso fatto finora. Io credo in questo gruppo, voglio che recuperino presto tutti”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Verona, Bigon: "Mai pensato ad un cambio di tecnico". Mandorlini risponde: "Sono ottimista, possiamo risollevarci"

Impostazioni privacy