Napoli-Inter, da oggi pomeriggio in vendita i biglietti per la sfida del “San Paolo”. Ecco prezzi ed informazioni

Da oggi pomeriggio alle ore 16 saranno in vendita i biglietti di Napoli-Inter, posticipo della 14esima giornata di Serie A in programma lunedì 30 novembre al “San Paolo” alle ore 21. I biglietti saranno acquistabili nelle abituali ricevitorie autorizzate. La vendita è vietata ai residenti della Regione Lombardia.
Questi i prezzi:
Tribuna Onore 90 euro
Tribuna Posillipo 80 euro
Tribuna Nisida 55 euro
Distinti 40 euro
Tribuna Family 10 euro (bambini 5 euro)
Curve 25 euro

La SSC Napoli ricorda che per i possessori di tessera del tifoso Club Azzurro Card e di Fidelity Card, è possibile acquistare anche on line. Per effettuare l’acquisto è sufficiente collegarsi al sito web ufficiale della SSC Napoli, www.sscnapoli.it e cliccare nella sezione “insieme allo stadio” oppure accedere direttamente dal banner “ ticket on line” presente nella home page del sito ufficiale SSC Napoli. Il posto assegnato allo stadio sarà indicato sul documento segnaposto la cui stampa, è disponibile all’indirizzo internet biglietteria.listicket.com/utilizzatori/indexdigitali.php inserendo le informazioni richieste sulla pagina e procedendo, nella pagina successiva, attraverso il link Stampa Segnaposto. Il documento segnaposto deve essere obbligatoriamente stampato e presentato ad ogni richiesta del personale di controllo presente allo stadio, ma il documento segnaposto, da solo, non rappresenta titolo d’accesso valido per l’ingresso. Infatti per accedere allo stadio, è indispensabile portare con sé la propria Club Azzurro Card , il documento segnaposto ed un documento di riconoscimento. La SSC Napoli ricorda che per gli utilizzatori della Club Azzurro Card ( sia abbonati, che utenti di singolo evento), per ogni settore vi sono degli ingressi riservati.

FONTE Ssc Napoli

Home » Copertina Calcio Napoli » Napoli-Inter, da oggi pomeriggio in vendita i biglietti per la sfida del "San Paolo". Ecco prezzi ed informazioni

Impostazioni privacy