L’ex milanista: “Il Napoli può competere per lo scudetto, Sarri un maestro. Passato azzurro? No comment. E su Hamsik e Jorginho…”

Mathieu Flamini, ex centrocampista del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle pagine dell’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno parlando, tra le altre cose, anche del Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Aver confermato Higuain è un segnale importante: il Napoli vuole puntare in alto. Ho giocato diverse volte contro di lui, è sicuramente tra i tre centravanti più forti al mondo: oggi è capocannoniere in Italia, non è certo un caso.

Se segni tanto e subisci poco, come sta succedendo agli azzurri, i risultati arrivano: il segreto della scuola italiana sta nella difesa. Sarri? L’ex tecnico dell’Empoli ha compreso al meglio come far giocare e far rendere la squadra. Il Napoli è una seria candidata allo Scudetto. Il mister ha restituito identità ad un calciatore come Hamsik, che a Napoli ha trovato la sua dimensione ideale, altrimenti non sarebbe rimasto così tanto tempo.

Jorginho? Sicuramente è un ottimo regista, ma lo vedo anche capace di tornare utile in fase di rottura a centrocampo: è evidente che avverte la fiducia dell’ambiente e dell’allenatore”.

Il centrocampista dell’Arsenal è stato anche più volte accostato al Napoli : “Ormai è acqua passata, andiamo alla prossima domanda…” – ha concluso.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » L’ex milanista: “Il Napoli può competere per lo scudetto, Sarri un maestro. Passato azzurro? No comment. E su Hamsik e Jorginho…”

Impostazioni privacy