Ag. Sarri: “Napoli è la realtà perfetta per Maurizio, può arrivare davvero lontano. Il futuro? Ha un rapporto speciale con il presidente, ecco quando decideranno”

L’agente di Maurizio Sarri, Alessandro Pellegrini, ha parlato del suo assistito e dell’avventura al Napoli ai microfoni di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli:La strada è giusta, parlano i risultati. Non credo ci sia da intervenire drasticamente a gennaio, sarà un campionato combattuto e lo spunterà chi non mollerà fino alla fine. Anche quando c’era scetticismo all’inizio dell’avventura di Sarri si vedeva un buon Napoli: serviva solo un briciolo di cinismo in più che poi è arrivato”.

I MERITI. “Lo staff del Napoli è tutto importante. Da Sinatti alla società fino ai Medici fanno tutti la differenza. Vicino al più grande allenatore d’Italia è giusto che ci sia il più grande preparatore atletico d’Italia. Il mister ha trovato un terreno perfetto per poter coltivare al meglio la sua filosofia di calcio, i suoi concetti, il suo credo. A me non ha sorpreso, non ha sorpreso che facesse bene da subito, non ha sorpreso la cavalcata in Europa League, pronti a battagliare anche contro gli arbitri. E’ vero, parlano sempre i risultati ma le condizioni c’erano tutti ed abbiamo fatto di tutto per venire a Napoli proprio per la consapevolezza che si potesse raggiungere un ottimo livello di calcio”.

IL FUTURO. “Al di là dei meriti di Sarri, a Napoli ci sono le condizioni giuste per noi per lavorare al top. Non c’è bisogno di guardare altro o intorno: è come una scarpa che funziona bene con un particolare pantalone e giacca. Noi abbiamo anche stretto i lacci. Di contratti non voglio parlare, il presidente è stato chiaro. Maurizio e De Laurentiis poi hanno un rapporto così unico e speciale che non ci sarà nessun tipo di problema. Ad ora però, la classifica è parziale e bisognerà riparlarne a giugno per i bilanci totali”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Sarri: “Napoli è la realtà perfetta per Maurizio, può arrivare davvero lontano. Il futuro? Ha un rapporto speciale con il presidente, ecco quando decideranno”

Impostazioni privacy