Sarri, l’agente: “Rigori? Il mister fa bene a lamentarsi. Ho una certezza su Insigne”

Alessandro Pellegrini, agente di Maurizio Sarri, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte in merito al momento del Napoli:

“Se non vengono assegnati i rigori alla lunga la squadra potrebbe pagarne le conseguenze, soprattutto in un campionato così equilibrato dove ogni piccolo episodio può cambiare tante cose in classifica. Io credo che Sarri faccia bene a lamentarsi, il fallo di Buridisso su Higuain non è stato nemmeno preso in considerazione dell’arbitro. In ogni caso la squadra è forte e può vincere anche con errori di questo genere”.

Sulla sosta: “Non fa bene alla squadra perché in molti partono per la Nazionali e non possono allenarsi con Sarri. Questo comunque è un problema di tutte le squadre”.

Su Insigne: “Non mi va di commentare le convocazioni di Conte, ma sono sicuro che Lorenzo parteciperà agli Europei del prossimo anno. Il tecnico azzurro vuole solamente testare tutti i giocatori che ha a disposizione”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Sarri, l’agente: “Rigori? Il mister fa bene a lamentarsi. Ho una certezza su Insigne”

Impostazioni privacy