Jorginho, l’agente: “Nazionale? Giusta la decisione di Conte e vi spiego perché. Per Jorge pronto anche un altro scenario”

Joao Santos, agente di Jorginho, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC in merito alla possibilità del centrocampista di essere convocato dalla nazionale italiana o brasiliana:

“Jorginho è seguito anche dalla nazionale brasiliana, potrebbe essere convocato. Per lui però viene prima il Napoli e poi eventualmente la Nazionale”.

Sull’Italia: “Conte convocando Montolivo ha soltanto rispettato delle gerarchie che già esistevano. Non so se il suo staff abbia parlato col Napoli: solitamente si parla prima con i calciatori osservati e che non sempre saranno convocati. Jorginho ad oggi è un titolare del Napoli, è tranquillo. Poi se dovesse arrivare anche la convocazione di Italia o Brasile sarà tanto di guadagnato”.

Sul Brasile: “Gilmar Rinaldi, il coordinatore della nazionale brasiliana, mi ha confessato che Jorginho piace tanto anche a loro. Lui si metterà a disposizione di chi lo convocherà. Io da brasiliano mi auguro che rappresenti la Seleçao, ma in ogni caso non so quale sia la sua preferenza.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Jorginho, l’agente: “Nazionale? Giusta la decisione di Conte e vi spiego perché. Per Jorge pronto anche un altro scenario”

Impostazioni privacy