Insigne escluso dai convocati per punizione. Ma c’era un accordo tra Napoli e Federazione

Continua il caso Lorenzo Insigne. L’attaccante azzurro non è stato convocato da Antonio Conte per le prossime amichevoli della Nazionale italiana.

E per il quotidiano La Repubblica l’esclusione nasce dal fatto che il CT sembra non aver ancora digerito l’abbandono del ritiro della nazionale da parte di Insigne in occasione delle due sfide precedente valide per la qualificazione ai prossimi Europei. Insigne, infatti, lasciò il ritiro degli azzurri per il persistere del dolore al ginocchio destro. Ma a quanto pare Antonio Conte sembra essersi sentito tradito dall’atteggiamento dell’attaccante napoletano. L’analisi di Repubblica continua riportando invece quella che è la versione dei fatti dell’entourage del calciatore, secondo il quale Insigne avrebbe semplicemente rispettato, all’epoca, l’accordo trovato tra Federazione e il Napoli, ovvero il rientro anticipato del calciatore, visto anche l’asportazione del liquido dal ginocchio.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Insigne escluso dai convocati per punizione. Ma c'era un accordo tra Napoli e Federazione

Impostazioni privacy