El Kaddouri: “Vogliamo lo scudetto! Sto bene qui, anche se vorrei giocare di più…”

Il quotidiano marocchino Mountakhab.net ha intervistato in esclusiva Omar El Kaddouri, centrocampista del Napoli. Questo uno stralcio delle sue dichiarazioni: “Mi sentivo pronto a tornare a Napoli e tentare la fortuna. D’altra parte, ho avuto alcune offerte che erano buone, ma il club e soprattutto l’allenatore mi hanno fortemente voluto. Sarri mi ha detto che contava su di me e quando è l’allenatore in persona a fartelo presente è normale che accetti. Mi sento bene in questa città e i tifosi sono sempre al nostro fianco. Napoli resta uno dei più grandi club in Europa. Per quanto riguarda la proroga del contratto, non ho ancora firmato, ma stiamo trattando e a breve ci saranno novità.

È normale che mi piacerebbe giocare di più, ma è l’allenatore che decide. Devo continuare a lavorare e a mostrargli che merito il posto. Sarri mi ha fatto giocare anche come esterno d’attacco, una posizione su cui devo ancora lavorare. Spero di giocare di più perché ho 25 anni e a questa età non è bello stare in panchina, ma continuerò a mettermi a disposizione dell’allenatore. Ci sono il campionato, la Coppa d’Italia e l’Europa League, spero di avere le mie occasioni.

Il campionato è ancora lungo e ci sono ancora molte partite da giocare, più quelle di Europa League. Da un punto di vista collettivo, l’obiettivo è quello di vincere il campionato. Sarà una cosa meravigliosa, perché sono 30 anni che i tifosi aspettano questo momento. Proveremo ad andare più lontano possibile anche  in Europa League”.

 

 

 

Home » Copertina Calcio Napoli » El Kaddouri: "Vogliamo lo scudetto! Sto bene qui, anche se vorrei giocare di più..."

Impostazioni privacy