RETROSCENA – Conte ha voluto punire Insigne! Ecco perché il CT non ha convocato l’attaccante azzurro

Farà discutere la mancata convocazione di Lorenzo Insigne in Nazionale. L’attaccante del Napoli sta vivendo uno dei migliori momenti della sua carriera, forse il migliore, e tutto il mondo calcistico era certo della sua convocazione. Tutti tranne uno: Antonio Conte. Il CT ha infatti escluso a sorpresa il napoletano per i match amichevoli contro Belgio e Romania.

Misteriose le motivazioni che hanno spinto Conte a fare questa, opinabile, scelta. A fare chiarezza ci prova la Gazzetta dello Sport che nella sua edizione odierna svela che la causa che ha portato a tale scelta da parte del CT è una punizione nei confronti di Insigne. Il tutto risale ad un mese fa quando Lorenzo aveva lasciato Coverciano per dei fastidi al ginocchio operato un anno fa. Ne era nata un polemica sul quale era intervenuto anche Aurelio De Laurentiis: il presidente del Napoli aveva incontrato Conte dopo la partita contro la Norvegia a Roma e sembrava aver chiarito il disguido. Sembrava. Insigne aveva infatti giocato alla ripresa del campionato contro la Fiorentina e la cosa con ogni probabilità ha indispettito il commissario tecnico.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RETROSCENA – Conte ha voluto punire Insigne! Ecco perché il CT non ha convocato l’attaccante azzurro

Impostazioni privacy