Hysaj: “Napoli bellissima, il resto sono bugie. Sognavo di giocare con Higuain e Callejon. Triplete? Esploderebbe il Vesuvio!

Il difensore azzurro Elseid Hysaj ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Tv Luna. Ecco le sue dichiarazioni:

“Dobbiamo ancora migliorare tanto, anche se i frutti del lavoro del mister Sarri iniziano a vedersi. Questo Napoli non ha paura di nessuno, stiamo facendo vedere a tutti il nostro valore.

Attacco? E’ stellare. Abbiamo dei calciatori fortissimi, è un sogno essere in squadra con Higuain e Callejon, che vedevo in Tv quando vestivano la maglia del Real Madrid. Che fortuna giocare insieme al loro!

Triplete? Presto per parlarne, tireremo le somme a fine stagione. Se succedesse una cosa del genere, esploderebbe il Vesuvio!

Reina? Un vero leader ed una persona fantastica. Mi ha aiutato molto nel mio adattamento. Pensavo che alcuni campioni presenti in squadra non mi avrebbero nemmeno parlato, ma la loro accoglienza è stata bellissima”.

I miei obiettivi? Venire qua e sognare di vincere subito qualcosa con il Napoli, qualificarmi agli Europei con la mia Albani, sono tutte cose inaspettate. 

Le polemiche sulla città? Sono abituato ad ascoltare cose simili, sono albanese spesso la gente offende anche il mio popolo: l’importante è non dar peso alle loro parole, Napoli è bellissima ed i napoletani persone uniche. Il resto è bugia.

La sfida con l’Udinese? Per me ha un sapore speciale, esordì contro di loro in Serie A.  Il Napoli negli anni scorsi ha sempre sofferto le piccole, quest’anno stiamo migliorando l’approccio, dobbiamo continuare così”.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Hysaj: "Napoli bellissima, il resto sono bugie. Sognavo di giocare con Higuain e Callejon. Triplete? Esploderebbe il Vesuvio!

Impostazioni privacy