Parla Vrsaljko: “Confermo, il Napoli mi vuole! Il loro interesse mi rende felice e a gennaio…”

Il terzino del Sassuolo, Sime Vrsaljko, ha concesso un’intervista a Sky Sport parlando anche di mercato e dell’interessamento del Napoli nei suoi confronti. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Spero che il Sassuolo centri la qualificazione in Europa League. Secondo me abbiamo le carte in regola per centrare quest’obiettivo, farò di tutto per aiutare la squadra a raggiungere la qualificazione. Sto davvero bene qua, la società è in grande sintonia con noi giocatori. Il derby con il Carpi? L’ultimo è stato 18 anni fa, so bene che è una partita storica per noi. Vogliamo vincere. In questa stagione stiamo facendo molto bene, dobbiamo andare avanti con attenzione, giocando il nostro calcio come vuole il mister.

Mi sento pronto per una grande squadra, fin da giovane è stato questo il mio obiettivo, ma per ora penso solo al Sassuolo. Juve e Napoli interessate? Confermo, il loro interesse mi fa molto felice, vediamo cosa succederà. Io vivo giorno per giorno“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Parla Vrsaljko: "Confermo, il Napoli mi vuole! Il loro interesse mi rende felice e a gennaio..."

Impostazioni privacy