Fontana: “Quello di Sarri è un miracolo sportivo, oggi è l’allenatore numero 1 in Italia! Maggio? Ieri ha voluto mandare un messaggio…”

L’ex calciatore del Napoli, Gaetano Fontana, è stato ospite della trasmissione “Tribuna Stampa” andata in onda su Canale 8, parlando del momento che sta vivendo la squadra di Maurizio Sarri. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Il Napoli dell’ultimo periodo è una squadra impressionante, tutto merito del proprio allenatore. Anche con i cosiddetti ricambi riesce a non perdere identità e ad esprimere la stessa mole di gioco. Sulle palle inattive poi Sarri è un maestro, il gol di Callejon con l’angolo battuto da Valdifiori ne è una dimostrazione. Andai a trovarlo qualche settimana fa a Castel Volturno e lo trovai abbastanza pensieroso, poi il lavoro alla fine ha pagato. Sinceramente non mi aspettavo un così repentino cambio di rotta, questo è stato un vero e proprio miracolo sportivo. È stato bravo pure il presidente a stare vicino all’allenatore quando la situazione non era delle migliori. Ad oggi, non prendetemi per matto, ma ritengo Sarri l’allenatore numero 1 in Italia!

Maggio nota stonata per la mancata esultanza dopo il gol? Io credo che il fatto di non aver esultato sia piuttosto un messaggio che ha voluto mandare non solo perché gioca poco, ma anche per dimostrare a tutti coloro che gli dicevano che fosse un calciatore solo da 3-5-2. Gabbiadini? Deve continuare a far bene e a dare il massimo quando viene chiamato in causa, anche perché solo così può mettersi in mostra per la nazionale“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Fontana: "Quello di Sarri è un miracolo sportivo, oggi è l'allenatore numero 1 in Italia! Maggio? Ieri ha voluto mandare un messaggio..."

Impostazioni privacy