Insigne: “Possiamo arrivare fino in fondo. Modulo? Mi trovo bene, sono a disposizione del mister. Le botte al ginocchio? Non sono casuali. Su Reina…”.

Lorenzo Insigne ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Abbiamo giocato una buona partita, possiamo arrivare fino in fondo. Ho sempre giocato esterno a sinistra, sono a disposizione del mister. A destra? Io ho sempre dato la disponibilità all’allenatore, con il Carpi l’ho già fatto. L’importante è dare il meglio per la squadra. E’ cambiato il ruolo, da tre anni non giocavo nella mia posizione ideale, questo modulo mi aiuta anche in fase realizzativa. Rendo di più così, anche se sono sempre a disposizione, l’importante è vincere. Il mister vuole che noi attacchiamo pressando, noi cerchiamo di recuperare subito la palla. Benitez mi ha aiutato per farmi crescere in fase difensiva. Reina? Ha tanti amici a Napoli, nello spogliatoio sono l’unico a parlare napoletano. Le botte al ginocchio? Una è per caso, tre di fila allo stesso punto non sono casuali. Non voglio fare polemiche però. Non dovevo commettere quel gesto, ho chiesto scusa a tutti”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Insigne: “Possiamo arrivare fino in fondo. Modulo? Mi trovo bene, sono a disposizione del mister. Le botte al ginocchio? Non sono casuali. Su Reina…”.

Impostazioni privacy