Ag. Valdifiori: “Il peggio è passato, adesso sta bene. Saponara? Al Napoli non serve. Su Mario Rui…”

Il procuratore di Mirko Valdifiori, Mario Giuffredi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

“Mirko era quasi al top della condizione anche se agosto e settembre sono i mesi in cui soffre di più. Adesso sta bene mentalmente e fisicamente. La stagione è lunga e il peggio è passato.

Non ci sono altre squadre che hanno in panchina giocatori come Gabbiadini e Valdifiori. Il Napoli ha una qualità nettamente superiore a tutti.

Rugani? Per come gioca Sarri sarebbe fondamentale, conosci i meccanismi del suo gioco. Saponara? Può diventare un campione ma al Napoli non serve, forse servirebbe più Vecino. Mario Rui è uno dei giocatori più importanti della Serie A, abbiamo avuto richieste per lui. Lo vedo bene al Napoli, anche se non credo sia un’operazione fattibile”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Ag. Valdifiori: "Il peggio è passato, adesso sta bene. Saponara? Al Napoli non serve. Su Mario Rui..."

Impostazioni privacy