Mattino – Mertens e Jorginho, il rinnovo non è una priorità imminente. Discorso rimandato in Primavera

In attesa di chiudere definitivamente il discorso Europa League, alle porte del Napoli avrebbero dovuto bussare almeno un paio di agenti. L’argomento in questione è il rinnovo del contratto e i diretti interessati sono Mertens e Jorginho. Il primo, reduce da una staffetta con Insigne che non gli sta dando tanto spazio, aspetta di conoscere la nuova offerta della società, intenzionato a prolungare la sua esperienza in azzurro. Così come l’italo-brasiliano, ormai elemento cardine della rosa di Maurzio Sarri.

L’edizione odierna de Il Mattino fa sapere, però, che la questione è ampiamente rimandata. Il discorso rinnovo rimarrà tabù fino alla prossima primavera. Notizia che non farà contenti né gli azzurri, né i procuratori. Per ora la priorità resta il campo, vietato quindi distrarre i calciatori e proiettarsi verso il futuro. Nelle prime ore calde potrà riparlarsene.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Mattino – Mertens e Jorginho, il rinnovo non è una priorità imminente. Discorso rimandato in Primavera

Impostazioni privacy