“Un vice Higuain non esiste ma al Napoli manca una torre. Gabbiadini? Un talento straordinario ma…”

L’ex terzino partenopeo Massimo Filardi è intervenuto nell’edizione serale di Marte Sport Live palesandosi voce fuori dal coro rispetto a ciò che manca al Napoli per perseguire la perfezione. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli: “Sono un po’ una voce fuori dal coro per quanto riguarda ciò che manca al Napoli. Tutti parlano di un difensore ed un centrocampista ed invece secondo me in molti casi farebbe molto comodo un vice Higuain. Non un giocatore che lo sostituisca perché in realtà non esiste ma una torre che possa essere utile anche nei finali di gara quando si cerca di finalizzare cross e palle lunghe. Un po’ come lo era Llorente alla Juve, una pedina anche meno tecnica ma aiutata dai centimetri in area piccola”.

Gabbiadini? Non è una torre, né un vero vice Higuain, tanto meno un giocatore che fa sentire la sua presenza fisica in area ma è un vero talento. Troverà sicuramente il suo spazio anche perché, a parte tutte queste congetture, il Napoli non ha intenzione di rinforzare il reparto avanzato già folto puntando a qualche acquisto in difesa”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » “Un vice Higuain non esiste ma al Napoli manca una torre. Gabbiadini? Un talento straordinario ma…”

Impostazioni privacy