Midtjylland, il tecnico Thorup: “Gli azzurri sono favoriti alla vittoria finale, sarà difficile arrestare la loro corsa”

Giovedì il Napoli affronterà al San Paolo il Midtjylland per la quarta giornata dei gironi di Europa League. La vittoria degli azzurri in Danimarca li ha portati al comando del gruppo D e se anche fra 2 giorni dovessero arrivare i tre punti la squadra sarà matematicamente qualificata alla fase successiva.

L’allenatore del Midtjylland, Jess Thorup, è stato raggiunto in esclusiva dai microfoni di Radio CRC:

“Gli azzurri sono molto forti e lo hanno dimostrato segnandoci quattro gol in casa. Il loro reparto offensivo è ricco di giocatori che sicuramente sono pericolosissimi”.

Sul match: “Sarà difficile fermare la corsa azzurra giovedì, per me sono i favoriti alla vittoria finale della competizione. Noi comunque vogliamo giocarci le nostre carte per qualificarci al secondo posto del girone”.

Sulla rosa: “La sconfitta dell’andata ci ha fatto male, da allora abbiamo perso altre tre partite. Ciò è dovuto anche ai tanti infortuni, quindi faremo un’accurata selezione per i giocatori che dovranno scendere in campo al San Paolo”.

“Siamo molto felici di poter affrontare una squadra così forte come il Napoli. Speriamo di prendere punti, ma anche un po’ di sole!“.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Midtjylland, il tecnico Thorup: “Gli azzurri sono favoriti alla vittoria finale, sarà difficile arrestare la loro corsa”

Impostazioni privacy