L’agente di Sarri a difesa del “Normal One” ma a dare le migliori risposte è già il campo

Una squadra che mette tutti d’accordo e, secondo i nomi più blasonati ed esperti del calcio, seria candidata alle posizioni più alte della classifica di A. Il Napoli continua a raccogliere consensi, vittorie e belle prestazioni, al di là di un pari a reti bianche o di qualche malumore istintivo. Impossibile criticare il momento degli azzurri e soprattutto l’operato di Maurizio Sarri che, con la massima umiltà e l’ambizione legata ad una nuova importante esperienza su una panchina “calda e pesante” come quella partenopea, sta imprimendo ad Higuain e soci le sue idee di gioco migliorandone tempra, caratteristiche tattiche e donando a tutto l’ambiente una serenità che mancava da tempo.

Eppure, sembra che la critica resti all’ordine del giorno e dietro l’angolo, nonostante il momento più che positivo del club di De Laurentiis. A difesa del suo assistito scende in campo Alessandro Pellegrini, l’agente di Maurizio Sarri, che su Twitter si sfoga contro chi dispensa consigli all’allenatore o ne critica quanto di fatto ad oggi all’ombra del Vesuvio. Due i messaggi più forti pubblicati nelle ultime ore. Il primo è lapalissiano: “Il Napoli di Sarri viene da 13 risultati utili consecutivi e per qualcuno non è abbastanza”.

Il secondo, da decifrare: “Qualcuno o non sa o fa finta di non sapere che i consigli si chiedono…dispensari a gogo corrisponde ad ingerenza”. Hashtag Sarri e The Normal One. Perché se il Napoli sta vivendo un momento da standing ovation il merito è anche ed in prevalenza del grandissimo lavoro del suo allenatore, lasciandosi alle spalle blasoni e soprattutto pregiudizi.

pelle

Home » Squadra » Social Napoli » L’agente di Sarri a difesa del “Normal One” ma a dare le migliori risposte è già il campo

Impostazioni privacy