ESCLUSIVA – De Magistris a SN: “Grande sinergia con ADL per il restyling del San Paolo, lavori urgenti su tre fronti. Le accuse di Giletti? Ho un appello per città e squadra”

Il Sindaco di Napoli Luigi De Magistris a margine di un evento a Trecase ha rilasciato delle importanti dichiarazioni in esclusiva a SpazioNapoli legate alla questione “San Paolo” con le ultime novità sul progetto di restyling e sull’accordo con il presidente De Laurentiis. Ecco alcuni estratti di quanto dichiarato in esclusiva ai nostri microfoni: “Stiamo facendo un grande lavoro per arrivare alla soluzione migliore possibile per il restyling del San Paolo ed il Napoli. Abbiamo attuato una delibera in Consiglio Comunale importante, adesso stiamo dialogando con la società. Nella delibera di giunta abbiamo attivato i canali per ottenere un mutuo per il fulmineo restyling di bagni, seggiolini ed impianti tecnologici. E’ un ragionamento complicato ma ci sono tutti i presupposti per creare una situazione positiva per la squadra e la città. Vogliamo che lo stadio sia un luogo che riqualifichi la città, che possa accogliere famiglie, grandi e piccini ogni giorno della settimana oltre le partite, un posto non elitario ma accessibile a tutti. Sulla capienza ci stiamo lavorando”.

QUERELLE GILETTI-SALVINI. “Ne abbiamo parlato già troppo, il loro è un attacco premeditato alla città di Napoli, un attacco alla città, contro i napoletani con giudizi sommari. I napoletani devono rispondere non mollando mai, così come la squadra”.

Ecco il video integrale:

Dal nostro inviato e Direttore di SpazioNapoli Antonio Manzo

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » ESCLUSIVA - De Magistris a SN: "Grande sinergia con ADL per il restyling del San Paolo, lavori urgenti su tre fronti. Le accuse di Giletti? Ho un appello per città e squadra"

Impostazioni privacy