CdS – Osservatori dell’Arsenal a Marassi, Wenger vuole a tutti i costi un azzurro

Tra gli azzurri in rinascita, capeggia al primo posto della lista, Jorginho. Il centrocampista italo-brasiliano, che ha risposto sul campo come meglio poteva alle richieste di Maurizio Sarri, inizia a diventare obiettivo di mercato di numerosi club. La sua giovane età e la rinascita dovuta maggiormente al nuovo modulo adottato dal tecnico azzurro, contribuiscono a renderlo elemento prezioso per il Napoli.

Su di lui gli occhi indiscreti di club italiani ed europei. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, a Marassi, per la sfida contro il Genoa, sulle tribune c’era Toni Banfield, il capo degli osservatori dell’Arsenal. Il prescelto di Wenger è proprio Jorginho, mentre il Napoli attende con ansia l’agente per poter chiudere definitivamente la questione rinnovo del contratto. Per lui è già pronto il prolungamento fino al 2020, che garantirebbe agli azzurri una certezza non indifferente.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » CdS - Osservatori dell'Arsenal a Marassi, Wenger vuole a tutti i costi un azzurro

Impostazioni privacy