Altro che storie, Sarri aveva ragione sul prato di Marassi: arriva la conferma

Si era lamentato, nel post partita di Genoa-Napoli, del manto erboso di Marassi, che non aveva concesso alla sua squadra di giocare di prima. E per questo, Maurizio Sarri si è preso anche qualche rimprovero qua e là (Ferrero: “Sarri cerca scuse, che delusione”).

In realtà, la Gazzetta dello Sport oggi in edicola analizza il prato dell’impianto di Genova, confermando quanto detto dal tecnico azzurro: “Dall’alto, le condizioni del campo di Marassi non sembravano neppure così male, ma mai fidarsi delle apparenze: il sistema scelto con erba naturale rinforzata non ha funzionato, sembrerebbe – dicono gli esperti – per colpa di un manto adatto per temperature primaverili ed estive, molto meno quando inizia a fare più freddo. Oggi pomeriggio, a Genova arriverà Giovanni Castelli, agronomo della Lega Calcio, ma senza bacchetta magica: una visita già programmata, prima di Genoa-Napoli”.

 

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Altro che storie, Sarri aveva ragione sul prato di Marassi: arriva la conferma

Impostazioni privacy