Preziosi: “Napoli assolutamente da scudetto, sono i più forti del campionato. Sarri miglior acquisto di ADL. E sul rigore e Perotti…”

Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss parlando della gara di ieri tra i rossoblu e il Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

È stata una bellissima partita, noi abbiamo messo in campo tutto quello che avevamo ma il Napoli è davvero una squadra fortissima. Gli azzurri hanno avuto più chance per vincere la partita, ma un po’ Perin ed un po’ la nostra determinazione ci hanno permesso di raccogliere un punto importante. Non ho dubbi, il Napoli è la miglior squadra che ho incontrato. La difesa è incredibile, ormai è difficile anche solo pensargli di fare gol, Sarri è il migliore acquisto che ha fatto De Laurentiis.

Scudetto? Assolutamente sì, il Napoli è da scudetto. Gli azzurri e la Roma sono le due squadre più attrezzate, la Juventus è fuori. Terreno di gioco? Lo abbiamo rizollato in estate, Sarri ha ragione a lamentarsi, però anche noi siamo una squadra tecnica che ha difficoltà a giocare su questo campo. L’episodio del rigore su Higuain? Visto allo stadio fai fatica a concederlo, ma visto in televisione il rigore poteva starci sicuramente anche se non c’era l’eventuale espulsione. Perotti? Secondo me lui farebbe la fortuna di qualsiasi squadra, è incomprensibile che i grandi club non l’abbiano preso prima. Siamo fortunati ad averlo noi e ce lo teniamo“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Preziosi: "Napoli assolutamente da scudetto, sono i più forti del campionato. Sarri miglior acquisto di ADL. E sul rigore e Perotti..."

Impostazioni privacy