L’ex Carnevale: “Questo Napoli mi sta sorprendendo, la difesa è il punto forte con un Koulibaly straordinario. Allan? Non avete visto ancora niente…”

Andrea Carnevale, ex centravanti del Napoli ed attuale responsabile degli osservatori dell’Udinese, prossima avversaria degli azzurri,  ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Devo dire che il Napoli mi sta sorprendendo. Gioca con la difesa alta, fa pressione e non concede spazi. Il reparto arretrato è stato aiutato anche dalla crescita di Koulibaly: è esploso dopo qualche critica, certi giocatori vanno difesi fino all’ultimo.

Higuain? Mi sembra un’altra persona, più allegra e gioiosa. Allan? Lui è un calciatore straordinario, un grande professionista: ha ancora parecchi margini di miglioramento”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » L'ex Carnevale: "Questo Napoli mi sta sorprendendo, la difesa è il punto forte con un Koulibaly straordinario. Allan? Non avete visto ancora niente..."

Impostazioni privacy