“L’arbitraggio di Doveri è stato un disastro, tanti falli non sanzionati. Gli arbitri di porta poi sono inutili”

L’ex designatore arbitrale Fabio Baldas ha commentato ai microfoni di Radio Marte, nel corso della trasmissione Marte Sport Live, l’arbitraggio di Doveri, durante Genoa-Napoli. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli: “C’è stata una gestione sbagliata del match, a prescindere dal rigore non dato al Napoli. A certi livelli, un arbitro preparato dovrebbe sapere che il Genoa, forte dell’intensità, cerca di limitare i giocatori più tecnici. Su certi episodi Doveri ha lasciato correre fin troppo…

Mi fa ridere questa cosa dell’arbitraggio all’inglese, se un intervento è duro va sanzionato. Gli assistenti di porta invece non servono a nulla, sono stati posizionati lì per i goal fantasma ma sono veramente poco utili, infatti credo che dalla prossima stagione verranno tolti. Ieri c’era Candussio come assistente, arbitra in Serie B, ma dovrebbe stare a casa per i suoi limiti”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » “L’arbitraggio di Doveri è stato un disastro, tanti falli non sanzionati. Gli arbitri di porta poi sono inutili”

Impostazioni privacy