Inler e le parole d’amore per il Napoli: “E’ la mia seconda casa, avrò sempre l’azzurro nel cuore!”

Napoli resta per sempre nel cuore, nonostante la carriera ti porti a fare scelte diverse e tante volte anche difficili. Anche l’ex mediano partenopeo Gokhan Inler non ha dimenticato i bellissimi anni sotto l’ombra del Vesuvio ricchi di ricordi e soddisfazioni, così come racconta  Fox Sport durante la trasmissione “House of Football” condotta da Paolo Di Canio. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli: “Napoli resterà sempre nel mio cuore, ho trascorso degli anni splendidi. La lettera che scrissi venne dal cuore, era il minimo che potevo ai tifosi e mi ha aiutato un grande amico a scriverla. Seguo sempre le sorti di Higuain e soci, nel mio cuore ci sarà sempre spazio per il mio ex club e per una città che sento come la mia seconda casa. Auguro loro tutto il meglio”.

“La Premier è un campionato molto diverso dalla serie A, più fisico e veloce. Al Leicester sto benissimo, Ranieri mi ha voluto fortemente e gli sarò sempre riconoscente. Siamo una squadra esperta ma giovane e vogliamo arrivare lontano, siamo molto ambiziosi”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Inler e le parole d'amore per il Napoli: "E' la mia seconda casa, avrò sempre l'azzurro nel cuore!"

Impostazioni privacy