Dopo Zamparini un altro presidente perde le staffe: “Siete vergognosi! Tirate fuori gli attributi!”

Il giorno dopo la sconfitta casalinga per 1-3 con il Milan, si respira un’aria pesante in casa Lazio. Infatti, come riporta Il Tempo, al presidente dei biancocelesti, Claudio Lotito, la prestazione non è andata affatto giù, e questa mattina ha chiamato a rapporto la squadra in quel di Formello tuonando contro i calciatori davanti a tutto lo staff tecnico:

È una vergogna! L’atteggiamento contro il Milan non mi è piaciuto per niente. Le qualità tecniche ci sono, le avete tutti quanti. Quello che non avete capito è che non vince l’individuo, ma il collettivo, dovete aiutare il compagno. Non è importante ciò che c’è scritto dietro la maglia, ma il simbolo che c’è davanti. Dovete cambiare completante l’atteggiamento, dovete tirare fuori gli attributi. Abbiamo affrontato squadre più deboli che lo sanno fare e che tirano fuori tutto, voi non ci siete riusciti“.

Parole dure che hanno l’intento di risvegliare l’orgoglio sopito della squadra allenata da Stefano Pioli, in attesa del derby con la Roma di domenica prossima.

Home » Dopo Zamparini un altro presidente perde le staffe: "Siete vergognosi! Tirate fuori gli attributi!"

Impostazioni privacy