Sarri in conferenza: “Genoa squadra aggressiva, ma su questo campo difficile giocare…”

Ha parlato in conferenza stampa dopo la gara tra Genoa e Napoli, finita con il punteggio di 0-0, l’allenatore del Napoli Maurizio Sarri. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it:

“Il Genoa è una squadra aggressiva contro cui è difficile giocare qui in casa, facilitata anche dalle pessime condizioni del campo di gioco. Giocare qui sarà difficile per tutti. Non ho visto un cattivo approccio nel primo tempo, abbiamo trovato una squadra aggressiva e col passare del tempo diventa sempre più difficile. Sia nel primo che nel secondo tempo abbiamo avuto le nostre occasioni a prescindere dal mancato rigore fischiato. Siamo stati vivi fino alla fine con la stessa voglia di vincere di sempre. Hysaj ha giocato bene per sessanta minuti, nel finale Perotti ci ha messo un po’ in difficoltà. Abbiamo messo Gabbiadini anche per sfruttare i tiri da fuori area. Gli errori sotto porta non possono essere dettati dalla stanchezza”.

Dal nostro inviato a Genova, Roberto Longobardi

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sarri in conferenza: "Genoa squadra aggressiva, ma su questo campo difficile giocare..."

Impostazioni privacy