Pedullà: “Napoli e Sampdoria pronte per un interessante intreccio di mercato, sul tavolo un pupillo di Sarri”

C’è un difensore in scadenza di contratto che piace a Maurizio Sarri. Si chiama Vasco Regini, al 95% il suo impegno con la Samp non sarà rinnovato. E c’è un retroscena importante: quando la Samp andò a pranzo con Sarri, prima ancora che piombasse il Napoli, lo stesso allenatore spese parole importanti per il difensore che aveva allenato e apprezzato ai tempi dell’Empoli. Poi gli scenari sono cambiati, ma la stima di Sarri nei riguardi di Regini è rimasta intatta.

Alla Samp piace da sempre Zuniga, il Napoli cerca un grande difensore centrale e farebbe follie se soltanto intuisse la possibilità di arrivare a Rugani. La situazione Regini va seguita, potrebbe essere un’alternativa sulla fascia sinistra, partendo del predisposto che Sarri è bravo a lavorare su ragazzi che hanno bisogno di rilanciarsi. Per ora una traccia, aspettando eventuali sviluppi.

FONTE Alfredo Pedullà

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pedullà: “Napoli e Sampdoria pronte per un interessante intreccio di mercato, sul tavolo un pupillo di Sarri”

Impostazioni privacy