Gasperini: “Gara aperta, bravi a tener testa al Napoli. Il campo mi è sembrato buono. E sul possibile rigore…”

Giampiero Gasperini, tecnico del Genoa, ha commentato ai microfoni di Mediaset Premium il pareggio maturato quest’oggi col Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: Devo dire che è stata una partita combattuta e aperta, il Napoli è una grande squadra. Il nostro merito è di aver giocato alla pari, avendo avuto le nostre occasioni da goal. In queste gare siamo preparati, sul nostro campo soprattutto riusciamo sempre a far bene. Dobbiamo fare più punti in trasferta, ma siamo in ripresa ed il recupero di alcuni giocatori ci aiuterà sicuramente . Il terreno di gioco non era buono? Lo hanno appena rifatto. Il campo non mi è sembrato impraticabile, considerando anche la stagione, non siamo in primavera, ma il terreno era buono…

Quando incontri grandi squadre come il Napoli, cioè squadre veloci  ed organizzate, è naturale essere soddisfatti per la prestazione: oggi per noi è stata una delle migliori partite in assoluto. Dopo queste gare ti senti più forte, abbiamo messo in difficoltà il Napoli, questo ci deve e può dare fiducia. Il rigore? Credo sarebbe stato eccessivo, l’azione è stata veloce, Higuain ha accentuato esageratamente una leggera trattenuta. Sul risultato non si può dire nulla, è stata una partita molto aperta, poteva finire in più modi, anche se il Napoli ha avuto più occasioni”.  

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Gasperini: "Gara aperta, bravi a tener testa al Napoli. Il campo mi è sembrato buono. E sul possibile rigore..."

Impostazioni privacy