DA GENOVA – Gasperini cambia tutto e sfodera l’asso nella manica per sorprendere il Napoli delle meraviglie

Una gara che promette grande spettacolo, emozioni sugli spalti e tanto bel gioco in campo. Genoa e Napoli sono pronti a darsi battaglia al “Ferraris”, con i due tecnici che ben conoscono il valore degli avversari e vogliono giocarsi al meglio le carte a disposizione alla conquista dei tre punti. Se Sarri ha le idee sempre chiare schierando la migliore formazione ed i titolarissimi per l’impegno odierno, come riporta il quotidiano ligure Il Secolo XIX, Gasperini ha intenzione di apportare qualche cambiamento al suo undici proprio per sorprendere gli azzurri.

Prima di tutto il cambio di modulo: un 3-5-2 anche per ovviare ai tanti acciacchi ed agli indisponibili. Ancora out De Maio per una fastidiosa pubalgia, Capel per una contusione al costato, Marchese per i soliti problemi al ginocchio e l’ex di lusso Pandev. Stringeranno invece i denti e partiranno probabilmente titolari Burdisso, Rincon, l’altro ex azzurro Dzemaili e Cissokho tornati a disposizione con l’ultimo in ballottaggio Figueiras. Anche Rincon non è al meglio con una fascite plantare, ma dovrebbe essere del match. Dietro le punte Tino Costa a supporto del talento di Perotti e Pavoletti.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DA GENOVA – Gasperini cambia tutto e sfodera l’asso nella manica per sorprendere il Napoli delle meraviglie

Impostazioni privacy