PRIMAVERA – Azzurrini a Lanciano per bissare il successo della settimana scorsa

Torna in campo il Napoli Primavera allenato da Giampaolo Saurini per la settima giornata del campionato di categoria. La formazione azzurra, dopo il brillante successo della settimana scorsa per 3-0 ai danni dell’Avellino, sarà chiamata a dare il massimo in un match alquanto delicato in quel di Lanciano. Gli abruzzesi sono infatti una compagine da non sottovalutare, a certificarlo è il 6° posto il classifica che occupano grazie ai 10 punti conquistati fin qui (5 in più del Napoli). Squadra temibile quella di mister Maragliulo che soprattutto tra le mura amiche riesce ad esprimere tutto il proprio potenziale, infatti dei 10 punti totali ben 9 sono stati ottenuti all'”Esposito” (la struttura che ospita le gare casalinghe dei rossoneri, ndr).

Saurini dovrebbe dare spazio a molti dei ragazzi che hanno colto il successo nel derby di 7 giorni fa, con l’unica assenza del fuori quota Sebastiano Luperto che stavolta dovrebbe essere aggregato alla truppa di Maurizio Sarri. In porta dunque confermato Gionta che farà da ultimo baluardo alla difesa a quattro composta da Palumbo, Granata, Donnarumma e Piacente (tornato dalla squalifica e in vantaggio su D’Ignazio); a centrocampo confermatissimi Gennaro De Simone e Ferraro, ballottaggio invece tra Spavone e Fabrizio De Simone per il ruolo di mezzala sinistra con il primo favorito sul secondo. In avanti confermatissimo il trio formato da Lombardi, Negro e Carcatella.

PROBABILE FORMAZIONENAPOLI (4-3-3): Gionta; Palumbo, Granata, Donnarumma, Piacente; G. De Simone, Ferraro, Spavone; Lombardi, Negro, Carcatella. All. Saurini.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » PRIMAVERA - Azzurrini a Lanciano per bissare il successo della settimana scorsa

Impostazioni privacy