Pazza idea Drogba, un club italiano pronto al clamoroso colpo per gennaio!

Quattordici titoli con la maglia del Chelsea, tra cui spicca la storica Champions League vinta, da assoluto protagonista, nella palpitante finale contro il Bayern Monaco nel maggio 2012. Due stagioni e tre titoli in Turchia con il Galatasaray280 reti in carriera in ogni angolo del pianeta. Score di assoluto rispetto a cui aggiungere rendimento e piglio da leader indiscusso con la sua Nazionale, dove vanta 65 realizzazioni: semplicemente Didier Drogba, il leone di Abidjan.

Il trentasettenne centravanti ivoriano, attualmente protagonista nei Playoff della Mls con la maglia dei Montreal Impact, potrebbe, dopo anni in cui il suo nome è stato accostato a numerosi club italiani, raggiungere il belpaese, confrontandosi con la Serie A.

Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, sul giocatore sarebbero piombate le attenzioni del Bologna, intenzionato ad imbastire un mercato invernale di alto profilo con lo scopo di dare una sterzata evidente a una stagione iniziata sotto pessimi auspici. Causa sosta del campionato a stelle e strisce l’ivoriano potrebbe arrivare in prestito, per sei mesi, in Emilia. Un’operazione sorprendente che vedrebbe, però, un solidissimo Deus ex machina: Joey Saputo, patron dei rossoblù e della franchigia canadese alla quale l’ex bomber del Chelsea è legato da un contratto fino a dicembre 2017.

Home » Pazza idea Drogba, un club italiano pronto al clamoroso colpo per gennaio!

Impostazioni privacy