L’agente del giocatore genoano conferma: “Domani non gioca, ma vuole vestire la maglia azzurra!”

Il procuratore di Sebastian De Maio, Diego Tavano è intervenuto nella trasmissione Si Gonfia la Rete in onda su Radio Crc.

Ecco le sue parole: “La rosa del Napoli è di prima fascia, se paragonata a quella degli altri top team di Serie A. La compagine azzurra è indubbiamente competitiva. Gasperini è tra i migliori tecnici in Italia, insieme a Sarri. Sono molto preparati e personalmente credo ci sarà una bella partita. Il Genoa ha la possibilità di mettere in difficoltà chiunque, ma conterà l’approccio alla gara. De Maio non ci sarà contro gli azzurri: ha problemi fisici, ma ci teneva. È un difensore affidabile che conosce bene il calcio italiano. Non so se a Gennaio il Napoli ci telefonerà. Io a Sebastian dico sempre di concentrarsi sul presente e sul Genoa. Se ci sarà la possibilità di andare al Napoli, la valuteremo. Ogni giocatore vorrebbe giocare al San Paolo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L’agente del giocatore genoano conferma: “Domani non gioca, ma vuole vestire la maglia azzurra!”

Impostazioni privacy