CdS – De Laurentiis blinda Sarri, avanzata la prima offerta al tecnico azzurro. Queste cifre e dettagli

I risultati positivi e l’atteggiamento adottato da Maurizio Sarri hanno convinto Aurelio De Laurentiis, che sta già studiando l’opzione giusta per trattenerlo a Napoli. La scadenza del contratto è fissata per il prossimo anno, 2016, ma la voglia del club è quella di prolungarlo. Rinnovo vicino, dunque, come sottolinea l’edizione odierna del Corriere dello Sport. L’intenzione è quella di chiudere la questione in primavera, ben prima del 30 aprile 2016 che è anche il termine ultimo per il Napoli che può decidere di esercitare l’opzione di rinnovo o di rescissione del contratto di Sarri.

Nel frattempo al tecnico è stata recapitata la prima proposta attraverso il direttore sportivo Giuntoli. Due i dettagli che trapelano: rinnovo in tempi rapidi e ingaggio di base di un milione e duecentomila euro, bonus esclusi. La proposta è stata avanzata anche al procuratore di Sarri, Alessandro Pellegrini, che ne discuterà col tecnico stesso in attesa di ulteriori novità da parte della SscNapoli.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » CdS – De Laurentiis blinda Sarri, avanzata la prima offerta al tecnico azzurro. Queste cifre e dettagli

Impostazioni privacy