Zamparini: “Il Napoli vincerà lo Scudetto, c’è mentalità vincente. Higuain più forte di Cavani, su Vazquez in azzurro invece…”

Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da SpazioNapoli: “Napoli-Palermo? Ho scritto un sms a Iachini dopo i primi dieci minuti di gioco, non mi piaceva il nostro atteggiamento. Iachini mi ha risposto che anche altre squadre hanno subito diversi goal dal Napoli: gli ho scritto che avrebbe dovuto avvisarmi prima, non avrei preso l’aereo e avrei visto da casa il match.

Scudetto? Come dico da un mese, il Napoli vincerà il titolo. Tempo fa ero l’unico pazzo che diceva una cosa del genere, ora lo dicono tutti. L’impostazione psicologica dei giocatori è fondamentale, Sarri vuole vincere. Tutto riguarda la mentalità: se vuoi perdere perdi, altrimenti vinci.

Higuain? Parliamo di un finalizzatore unico, anche più forte di Cavani. Iachini va preso a calci nel c…., non ha messo una marcatura doppia su Gonzalo. Higuain è un centravanti che crea gioco, non statico.

Vazquez al Napoli? Riparliamone a giugno, a gennaio non si muove da Palermo. Non ho idea se De Laurentiis voglia fare un’offerta o meno, sono sicuro che però vorrà accontentare Sarri…”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Zamparini: “Il Napoli vincerà lo Scudetto, c’è mentalità vincente. Higuain più forte di Cavani, su Vazquez in azzurro invece…”

Impostazioni privacy