Milanetto: “Genoa-Napoli è sempre un grande spettacolo per le tifoserie, domenica sarà una bella gara. De Maio in azzurro? Vi svelo la verità”

L’ex calciatore del Genoa Omar Milanetto, nonché diesse della squadra di Preziosi, ha rilasciato alcune dichiarazioni, ai microfoni di Radio Crc, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”, in merito a Genoa-Napoli, in programma domenica 1 novembre alle 15 dallo stadio “Marassi”. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli: “Le partite tra Genoa e Napoli sono sempre state belle, soprattutto per l’atmosfera di amicizia tra le tifoserie. Anche domenica sarà uno spettacolo, senza dubbio.

I tifosi si godranno una bella sfida tra due squadre votate all’attacco e che non rinunciano mai a giocare. De Maio al Napoli? Per noi è un calciatore importante, è un nostro punto di riferimento: non vogliamo assolutamente privarcene”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Milanetto: "Genoa-Napoli è sempre un grande spettacolo per le tifoserie, domenica sarà una bella gara. De Maio in azzurro? Vi svelo la verità"

Impostazioni privacy