Maggio, parla l’agente: “Christian è incazzato, è in panchina dopo otto stagioni da titolare. Sfida al Genoa? Vi dico che…”

Massimo Briaschi, agente di Christian Maggio, è intervenuto sulle frequenze di Radio Crc, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”. Qui quanto notato da SpazioNapoli: “Christian arrabbiato? Sarebbe grave il contrario: è da otto anni in azzurro e per otto stagioni è stato titolare inamovibile, ora Hysaj gioca al suo posto, normale che sia incazzato. Il Napoli, al momento del rinnovo, ha fatto delle valutazioni sia economiche sia sul professionista che è Maggio, dopo otto anni vissuti insieme.

Genoa-Napoli? Gli uomini di Gasperini si espongono molto, anche grazie al sostengo dell’ambiente. Non sarà una gara facile, anche perché i rossoblù sono in netta crescita. Hanno degli attaccanti anche pericolosi, è una partita da prendere con le pinze..

Gemellaggio? Ne parlo spesso con Castellini. Dopo trentatré anni, se ci fosse stato qualcosa di strano si sarebbe saputo. Lui giura che ebbe un problema nel rinviare con le mani…”

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Maggio, parla l'agente: "Christian è incazzato, è in panchina dopo otto stagioni da titolare. Sfida al Genoa? Vi dico che..."

Impostazioni privacy