L’agente di Donnarumma: “Ritorno a Napoli? Non ha mai mostrato interesse per il giocatore. Gli azzurri non investono molto sui giovani”

Vincenzo Raiola, agente di Gianluigi Donnarumma ha parlato ai microfoni di MilanNews.it, soffermandosi anche sul Napoli:

“Per l’opinione pubblica Donnarumma rappresenta una sorpresa, per noi invece no. È un ragazzo molto umile, sa stare con i piedi a terra e l’ha dimostrato proprio in questi momenti di massima esaltazione mediatica. Siamo felicissimi, può essere il portiere del futuro.

Un ritorno al Napoli? Niente di vero, il Napoli non ha mai mostrato interesse sul giocatore. Gli azzurri non investono tantissimo sul settore giovanile e quindi forse hanno pensato di non provarci nemmeno con uno come Donnarumma. Il padre non ha mai ricevuto offerte,  mentre il Milan ci ha sempre creduto. Il fratello Antonio era del settore giovanile rossonero e gli ha consigliato questa squadra. I preparatori dei portieri già lo conoscevano perché all’età di 8-9 anni ha avuto possibilità di farsi notare. E già in quel momento molti osservatori del Milan l’avevano adocchiato. Poi con l’arrivo di Bianchessi si è intensificato l’interesse nei confronti di Gianluigi. Una volta che si muove Galliani è tutto molto più facile. Altre società hanno fatto attivare i responsabili del settore giovanile, anche di club importanti come Juve e Inter, invece al Milan ha preso l’iniziativa direttamente l’amministratore delegato. Galliani è stato bravo ad anticipare tutti, poi lui tiene molto al settore giovanile e ad arrivare prima sui migliori prospetti, si è esposto in prima persona. Se il club riuscisse a riprendere il suo appeal internazionale, potrebbe diventare il nuovo Buffon del Milan”.

Home » Interviste » L'agente di Donnarumma: "Ritorno a Napoli? Non ha mai mostrato interesse per il giocatore. Gli azzurri non investono molto sui giovani"

Impostazioni privacy