Goal.com – Nome nuovo per il centrocampo del Napoli, si valuta un calciatore della Premier League

Continua a scandagliare il mercato il Napoli alla ricerca del rinforzo giusto da inserire a partire da gennaio. Il d.s Giuntoli è alla ricerca di un centrocampista che sappia unire quantità e qualità in modo di dare il giusto ricambio ad Allan e Hamsik. E proprio in questo senso, come riportato dal portale goal.com, pare che al club azzurro sia stato offerto Jordan Veretout, mediano francese classe ’93.

Il calciatore di proprietà dell’Aston Villa, acquistato in estate dal Nantes per 8 milioni, non sta trovando troppo spazio. Infatti sono solo 5 fin qui le presenze in Premier League, motivo che potrebbe spingere il suo manager, Fabrice Picot, a chiedere la cessione anche in prestito del suo assistito. Giuntoli valuta con interesse questa opportunità di mercato, e le possibilità di vedere Veretout in azzurro potrebbero anche aumentare qualora il club londinese decidesse di cedere effettivamente in prestito con diritto di riscatto il giocatore.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Goal.com – Nome nuovo per il centrocampo del Napoli, si valuta un calciatore della Premier League

Impostazioni privacy