El Kaddouri, l’entourage: “Omar si sta trovando bene, vuole essere protagonista. All’inizio era scontento, ecco cosa lo ha convinto a restare”

Sandro Martone, collaboratore di Mino Raiola, agente di Omar El Kaddouri, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli: “Omar si trova bene, si adatta a giocare in più ruoli. Certo, prima aveva riscontrato dei problemi a giocare da esterno, ma ora sta imparando e fa ciò che gli chiede Sarri. Pur di giocare è disposto ad adattarsi in più ruoli: in questo Napoli chiunque vuole fare la sua parte.

Il ragazzo è contento, con Sarri e lo staff del tecnico si sta trovando a meraviglia. All’inizio non nascondo il malumore per il poco utilizzo, ma ha rifiutato altre offerte pur di giocarsi le sue carte a Napoli col tecnico toscano”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » El Kaddouri, l'entourage: "Omar si sta trovando bene, vuole essere protagonista. All'inizio era scontento, ecco cosa lo ha convinto a restare"

Impostazioni privacy