Cannavaro: “Ho spianato la strada allo scudetto del Napoli. Insigne? Deve chiedere scusa, con questi gesti fa male al gruppo”

L’ex capitano del Napoli, Paolo Cannavaro, ha rilasciato un’intervista ai colleghi de Il Mattino. Il difensore del Sassuolo è soddisfatto della vittoria contro la Juve: “Ho trovato un modo per spianare la strada allo scudetto del Napoli anche qui a Sassuolo. Da quando gli azzurri hanno cambiato modulo sono diventati imbattibili. Non si sa come affrontarlo: se ti chiudi in difesa, ti fregano con il fraseggio; se ti sbilanci, ti puniscono in contropiede. Il Napoli, ora, è un incubo”.

L’ex capitano azzurro bacchetta Insigne:“Un errore di eccesso, di rabbia, di agonismo. Ci vuole più lucidità mentale in certi momenti perché i gesti sono importanti e quello dell’altra sera fa male al gruppo. Deve chiedere scusa, per primo al compagno che ha preso il suo posto. Ma conosco Lorenzo, lo farà. Anzi, lo avrà già fatto”. 

E su Rafa Benitez. “La sua rivoluzione fu esagerata. Ma è acqua passata”, ha concluso il difensore del Sassuolo.

 

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Cannavaro: “Ho spianato la strada allo scudetto del Napoli. Insigne? Deve chiedere scusa, con questi gesti fa male al gruppo”

Impostazioni privacy